Monster Energy: la bibita energetica che fa battere il cuore!

    Siamo abituati a brand storici fondati addirittura un secolo fa, ma Monster Energy ha una storia molto più recente, infatti è un marchio nato solo nel 2002. In soli vent’anni, Monster Energy è diventata un vero e proprio fenomeno a livello mondiale, con una vasta gamma di gusti e una forte presenza nello sport e nella cultura. Se sei curioso di saperne di più su questa marca e sulle sue bibite più amate, allora continua a leggere!

    Partiamo dalle basi: le bibite Monster Energy sono famose per la loro capacità di darti una scossa di energia istantanea. Questo è possibile grazie alla loro formula unica, che combina caffeina, taurina e altri ingredienti stimolanti. Queste bibite sono particolarmente popolari tra sportivi e persone che hanno bisogno di una spinta extra durante il giorno, il che è molto comune in una società come quella di oggi, che premia rapidità e prontezza (ma se siete tipi più rilassati non guardateci male, in un prossimo articolo parleremo anche dell’importanza del buon comfort food!).

    Tra i gusti più amati di Monster Energy c'è sicuramente quello originale. Questa bibita ha un sapore di agrumi con una nota di vaniglia, che la rendono un vero e proprio classico. Tuttavia, se sei alla ricerca di qualcosa di un po' più elaborato, allora potresti comprare Ultra Violet con un sapore fruttato di limone e lavanda, o Rehab al tè freddo con lime e sale. C’è persino una variante studiata insieme al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton!

    A proposito, Monster Energy e lo sport sono davvero una coppia vincente! Monster Energy è il principale sponsor di molti eventi di freestyle motocross e di altri sport estremi, il che significa che molti atleti professionisti bevono queste bibite durante le competizioni o ne esibiscono il marchio. Inoltre, la marca ha un'immagine ribelle ed “edonistica” che attira molti giovani consumatori: una forte presenza culturale, combinata con le collaborazioni con diversi artisti e band di musica heavy metal e hard rock, rendono Monster Energy una bibita davvero attraente per il pubblico più giovane.

    Non mancano anche le tante apparizioni di Monster Energy nel mondo del cinema, che hanno contribuito a cementificare nel nostro immaginario l’associazione Monster Energy = bibita energetica. Vuoi sapere dove puoi trovare apparizioni e citazioni della bibita? Eccone alcune:

    • "Californication": Nella popolare serie TV degli anni 2000, Hank Moody (interpretato da David Duchovny) è spesso visto sorseggiando una lattina di Monster Energy mentre lavora come scrittore. Questa bibita gli dà la spinta di energia che gli serve per affrontare le sue giornate frenetiche.

    • "Breaking Bad": In questa serie TV di culto, Walter White (interpretato da Bryan Cranston) è spesso visto bere una lattina di Monster Energy prima di affrontare una giornata di lavoro come chimico. Questa bibita gli dà la spinta di energia che gli serve per affrontare le sue attività illegali...

    • "The Walking Dead": In questa popolare serie TV post-apocalittica, molti dei personaggi bevono Monster Energy per mantenere la loro energia durante i loro viaggi alla ricerca di cibo e rifugio.

    • "Fast & Furious": In questa saga di film di corse automobilistiche, molti dei personaggi sono spesso visti sorseggiando una lattina di Monster Energy prima di affrontare una gara. Questa bibita gli dà la spinta di energia che gli serve per esibirsi al massimo delle loro capacità.

    • "Deadpool": Nel film su questo anti-eroe, Deadpool (interpretato da Ryan Reynolds) è spesso visto sorseggiando una lattina di Monster Energy mentre affronta i suoi nemici.

    • "John Wick": In questa saga di film d'azione, John Wick (interpretato da Keanu Reeves) è spesso visto bere una lattina di Monster Energy prima di affrontare una giornata di lavoro come assassino…

    Dove comprare Monster Energy Drink? Se ti è venuta voglia di farti un sorso di Monster, di assaggiarla per la prima volta o di scoprire gusti che ancora non conosci? EATinerando è qui per questo! A questo link trovi la nostra selezione di bibite Monster, con tanto di lattine dai design esteticamente incredibili! 

    Acquista Monster Energy su EATinerando, esponi la tua lattina da collezione, sorseggia la tua bibita Monster e... libera la bestia!


    Lascia un commento

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.